Klereska: la nuova terapia per il trattamento dell’acne e il ringiovanimento cutaneo
La terapia biofotonica rappresenta un innovativo approccio per il trattamento di una delle più diffuse patologie della cute, l’acne. Una soluzione non invasiva e ben tollerata che garantisce un graduale ma effettivo miglioramento dell’aspetto e della salute dei pazienti, anchenei casi acuti e con presenza di cicatrici.
In cosa consiste il trattamento biofotonico Kleresca
il trattamento si basa su un sistema di conversione della luce che utilizza l’azione combinata di un multi-led e di uno speciale gel foto convertitore, con l’effeto di stimolare il naturale processo di autoriparazione della cute a livello cellulare.
L’effetto stimolante sui processi di riparazione, rende questo particolare trattamento particolarmente indicato anche per il ringiovanimento cutaneo.
“ lo spettro di lunghezze d’onda della luce consente al gel di penetrare nel derma * neutralizzando i batteri responsabili dell’acne e favorendo allo stesso tempo l’accumulo di collagene coadiuvante per la riparazione delle cicatrici.”
La durata del trattamento ed i risultati
La maggior parte dei pazienti riscontra significati miglioramenti a conclusione delle prime sei settimane di trattamento, con ulteriori sviluppi positivi nel periodo successivo, mano a mano che il processo di riparazione si attiva negli strati più profondi della cute.
Ogni seduta prevede un’esposizione alla luce per circa nove minuti, dopo l’applicazione del gel topico arancione. I pazienti dichiarano di avvertire durante la seduta soltanto una lieve sensazione di calore.
Test clinici dimostrano che il trattamento garantisce effetti di lunga durata.
*il trattamento non viene né assorbito né metabolizzato, studi clinici né attestano l’elevata tollerabilità
Fissa un appuntamento telefonico per una visita oppure invia un’email per richiedere informazioni
Richiedi informazioni sul trattamento